Il Conte Ernesto Colloridi chiede la non archiviazione del caso Denise Pipitone. Ecco le sue parole in un video
DENISE PIPITONE – La storia della piccola rapita da Mazara del Vallo ha colpito tutta l’Italia: in molti si sono esposti sul caso Denise. Oggi l’ha fatto anche il conte Colloridi che, dalla sua posizione, ha chiesto espressamente l’aiuto di Mattarella. La famiglia Maggio – Pulizzi ha accolto di buon grado la solidarietà dimostrata e ha ringraziato sentitamente.
Questo il post di ringraziamento di Piera Maggio:
Conte Ernesto Colloridi.
La ringraziamo profondamente, per l’attenzione e la sensibilità avuta sul nostro caso. Denise è entrata nel cuore di molti italiani, e di questo ne siamo onorati. Abbiamo ascoltato con attenzione quanto da lei detto nel video e riteniamo che lei sia una grande persona. Le auguriamo una vita serena e piena di gioia e amore.
Auguri
“Ho visto tante storie dolorose come il caso di Alfredino che è caduto in un pozzo e ha trovato la morte. Oggi ho in mente il caso di Denise Pipitone, scomparsa, e di sua mamma che si batte come una leonessa per abbracciare la sua cara Denise.
Chiedo alla magistratura di non archiviare il caso della famiglia Pipitone perchè c’è una mamma che da 17 anni si batte e si dispera e chi ha rapito la sua amata Denise.
E’ vero che ogni scompaiono tante persone e bambini ogni anno ma il caso di Denise è divenuto simbolo di disperazione. Ho scritto al presidente Mattarella per dare particolare attenzione a questa situazione.
Chiedo agli illustri personaggi che ne hanno il poter di adoperarsi per il proseguo delle indagini per onorare la bellezza dell’Italia.
Auguri mamma Pipitone da parte di un siciliano di Marsala”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone: nuovo messaggio al veleno di Piera Maggio
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
Lascia un commento