10 Dicembre 2021

Amici 21 Daily: sorpresa per LDA in casetta, Dario e Sissi..

Amici 21 Daily

Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è accaduto nell’estratto pomeridiano delle 16:10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne

AMICI 21 DAILY: LE NOVITA’ DALLA CASETTA- Splendido momento per i ragazzi, che in casetta festeggiano il disco d’oro di LDA. Tutti felicissimi intonano “Quello che fa male“, primo brano a ottenere la certificazione FIMI oro durante quest’edizione. Il discorso del cantante napoletano: “Questo è solo il primo di una lunga serie. Mi auguro che anche Sissi, Crytical, Alex, Albe e tutti i ragazzi che ci sono qui vivano ciò che sto vivendo io, anche quelli che sono già usciti”. Inoltre, l’artista campano ha avuto anche la possibilità di parlare a telefono con suo padre, il mitico Gigi D’Alessio, e sua madre. Luca ha informato i genitori del suo primo disco d’oro in carriera.

C’è una lettera anche per Christian: il papà gli scrive una splendida lettera in occasione del suo compleanno. Altra lezione di staging invece per Aisha, che insieme a Elena D’Amario e Francesca Tocca lavora sulla presenza scenica. Successivamente, Cosmary incontra la Maestra Alessandra Celentano. La new entry non è il prototipo della docente di classico, la quale preferisce ballerine più tecniche. La ballerina ha anche danzato sotto gli occhi attenti della Cele“Proverò a migliorare, o comunque a non farle così schifo”, ha detto la giovane brindisina.

Infine, si è vista crescere l’alchimia tra Dario e Sissi. La cantante e l’allievo di Veronica Peparini sono davvero molto presi e finalmente sono arrivati anche i primi dolcissimi baci. “Non chiedermi mai un bacio davanti agli altri”, ha detto la cantautrice. Dopo i #seralbe è dunque nata un’altra coppia: a voi piacciono? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “AMICI 21 DAILY: ECCO COS’È SUCCESSO NELLA PUNTATA DEL 9 DICEMBRE”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.