Denise Pipitone, lo sfogo: “Sei stata toccata da un mostro”
Il caso Denise Pipitone continua a scioccare gli italiani, che attendono da ormai 17 anni la verità. Un nuovo post fa discutere: “I bambini non si toccano”
Un nuovo anno senza Denise Pipitone: anche il 2022 è iniziato, e ancora non si ha la verità sulla bambina scomparsa a Mazara del Vallo. Diversi sono i risvolti che potrebbe avere a breve il caso: dalla possibile istituzione di una Commissione d’Inchiesta, a quello che succederà dopo la nuova seduta del processo alla ex pm Maria Angioni, fissata per il 10 gennaio.
Intanto, però, sulla pagina Missing Denise Pipitone, che si pensa sia gestita dalla mamma o da comunque da persone che la conoscono, appare un post molto chiaro, una dichiarazione sincera e forte. Leggiamolo insieme:
“ DENISE, sei stata toccata da un mostro, una mano vigliacca che approfittando della tua ingenuità, ti ha rapita.
I colpevoli sanno quanto grave e condannabile sia questo gesto (in tutti sensi) per questo, ancora in loro regna il silenzio.
Dopo la prima soddisfazione del reato commesso, hanno avuto la forte paura della condanna morale, della verità, sono consapevoli e sanno che I BAMBINI NON SI TOCCANO!
Adesso hanno solo paura, hanno fatto in modo di mettere tutto a tacere, purtroppo temo che abbiano trovato terreno fertile in questo.?
Denise, dal 1 settembre 2004, attendiamo il tuo ritorno… #NoiNonMolliamo
? cerchiamodenise.it
#DenisePipitone #VeritàPerDenise”
Leggi anche: Scuole chiuse e lotta alla Movida, la nuova ordinanza.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uccide una donna e scappa, poi va in caserma: “L’ho investita io…”
Lascia un commento