26 Settembre 2021

Denise Pipitone, lo sfogo di Piera:”Bisogna tacere”. A chi è rivolto il messaggio?

denise pipitone

La madre di Denise Pipitone ritorna a scrivere sui social e si rivolge a chi parla senza sapere: E’ meglio tacere

DENISE PIPITONE – Nel pomeriggio di ieri è tornata a comunicare – a mezzo social – Piera Maggio: su facebook ha pubblicato il messaggio che segue con una foto davvero emblematica.

Il post ovviamente ha un destinatario che resta sconosciuto ma è facile capire quanto dolore possa celarsi dietro le parole di chi subisce, quotidianamente, attacchi anche da persone non conosce.

Piera Maggio scrive:
“Se non si conosce il passato di una persona a volte è meglio TACERE. Specialmente se dietro c’è tanto dolore.
Buon senso? ANCHE SI!
LA FOTO
Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎calzature e ‎il seguente testo "‎Quando qualcuno GIUDICA il tuo cammino prestagli LE TUE SCARPE cit. www.cerchiamodenise.it .ف 一‎"‎‎
In risposta al post di Piera, uno dei tanti utenti che sostiene la causa, si è così espresso:”V
siamo tutti con voi, chi si permette di giudicarvi dopo quello che avete passato e che state passando non è degno nemmeno di essere chiamato “persona”
Non molliamo”. Un messaggio, questo, che dimostra – semmai ce ne fosse bisogno – quanto il caso Denise Pipitone sia veramente entrato nel cuore di tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Green Pass falsi e documenti contraffatti a Napoli – IL NOME

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.