26 Settembre 2021

Accoltella la moglie di 21 anni poi beve varechina per togliersi la vita

accoltella la moglie

Un uomo di 23 anni accoltella la moglie e poi prova a uccidersi. Ora sono in ospedale in codice rosso: succede nel torinese

ACCOLTELLA LA MOGLIE – E’ successo al Nord Italia, precisamente nel Torinese, in zona Caluso. Un uomo di 23 anni, originario della Nigeria, ha accoltellato la propria compagna, una donna di 21 anni.

I fatti sono accaduti nella serata di venerdì all’interno dell’appartamento dei due. Dopo un litigio, l’uomo ha utilizzato un coltello da cucina per colpire ripetutamente la compagna. Poi ha cercato di togliersi la vita mangiando della varechina.

L’allarme è stato dato in maniera repentina dai vicini di casa: il 112 si è precipitato sul posto trovando anche un biglietto, in inglese, dopo l’uomo spiegava i suoi gesti. Sono stati i poliziotti a evitare il peggio e a impedire che l’uomo arrivasse a concludere l’estremo gesto.

Ora entrambi sono ricoverati all’Ospedale di Chivasso in prognosi riservata e in codice rosso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Green Pass falsi e documenti contraffatti a Napoli – IL NOME

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.