Denise Pipitone, lo sfogo di Piera: “sono antipatica? Vogliono farmi stare zitta’
17 anni dopo la mamma di Denise Pipitone, non smette di cercare la propria figlia. Lotta contro tutti e tutto, e continuerà a farlo. Poco fa Piera Maggio si è lasciata sfogare con un post sui social
La scomparsa di Denise Pipitone, la bambina che è svanita nel nulla 17 anni fa a Mazzara del Vallo continua ad essere un tema ancora caldo e delicato. La mamma, Piera Maggio, non ha mai smesso di cercare la sua bambina contro tutti e tutto. Dal lontano 2004 la donna lotta per cercare la sua piccola Denise, sottratta ingiustamente. Sono stati anni di speranza per Piera, ma soprattutto di false speranze che le hanno procurato sofferenza. Nel corso di questi anni tante bambine sono state accostate alla piccola scomparsa nel 2004, ma non erano Denise Pipitone.
Nelle ultime ore si è fatta luce su una ragazza somigliante a Denise e che vive tra Mazzara del Vallo e la Tunisia. La ragazza però sembrerebbe essere più grande. Nelle ultime ore la ragazza si è comunque espressa disponibile a fare il test del Dna, e nonostante svariate critiche Piera Maggio si è lasciata sfogare in un post sul proprio profilo Facebook.
Lo sfogo della mamma di Piera Maggio:
Si, perché avrei dovuto starmene zitta e far finire tutto nell’oblio. Ed è qui, che si sbagliano perché la bambina rapita è MIA FIGLIA E NO LA LORO!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento