Denise Pipitone, l’intercettazione choc non trascritta: “A casa la portai”
Denise Pipitone, spunta su Quarto Grado, l’intercettazione choc mai trascritta nei documenti del caso: “A casa la portai…”
DENISE PIPITONE: Continuano le indagini sul caso della piccola Denise Pipitone, scomparsa ormai più di diciassette anni fa a Mazara del Vallo. Spunta un nuova intercettazione choc che non è mai stata trascritta nei documenti del caso.
Nell’intercettazione, a parlare è Jessica Pulizzi (allora minorenne), sorellastra di Denise. Entrambe, infatti, sono figlie dello stesso padre: Pietro Pulizzi, ex marito di Anna Corona. La sorellastra Jessica è già stata processata per il rapimento di Denise e assolta.
Durante il programma Quarto Grado, in onda su Retequattro, è stata mandata in onda l’intercettazione choc pronunciata dalla Pulizzi: “A casa la portai“. Parole che non sono mai state riportate nei documenti della trascrizione.
Il giorno dopo la scomparsa di Denise, il 2 settembre 2004, Anna e Jessica sono prima divise e poi riunite in commissariato. “Io a casa ci ‘a purtai..” dice Jessica. Ma a chi si riferisce? Ciò che insospettisce è che nella prima trascrizione di quella conversazione la frase in questione non è presente.
Il documento mostra solo “(bisbigliando”.)..incomprensibile”. Questo dubbio potrebbe essere sciolto proprio con la nuova indagine, recentemente riaperta.
FONTE: CORRIERE DELL’UMBRIA
Resta sempre aggiornato: seguici e supportaci sulla nostra pagina Facebook. CLICCA MI PIACE QUI ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Leggi anche la seguente notizia: Amici 21, le anticipazioni: il nuovo giudice arriva da Rai 1. Ecco chi è
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangio: “L’ansia mi uccideva. Prendevo farmaci. La musica mi ha salvato”
Lascia un commento