10 Luglio 2021

Denise Pipitone, le rivelazioni di Quarto Grado

FOTO DI REPERTORIO

Denise Pipitone

Quarto Grado rivela le indiscrezioni sulle intercettazioni mancanti sul caso Denise Pipitone. Intanto Ghaleb

DENISE PIPITONE – Nella puntata di ieri della trasmissione di Rete 4 ‘Quarto Grado’ si è ritornati a parlare del caso riguardante la piccola scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004.

Uno dei protagonisti della puntata è stato Gaspare Ghaleb, ex fidanzato di Jessica Pulizzi: il ragazzo è stato ascoltato – di nuovo – dalla procura di Marsala, per ben 6 ore. I giornalisti della trasmissione hanno provato a riascoltarlo per farsi lasciare qualche dichiarazione in merito. Purtroppo sia lui che il suo avvocato non hanno risposto.

Mi dispiace moltissimo per la bambina perché veramente è l’unica vittima di tutta questa vicenda, però io dico… Non posso mettere di nuovo in discussione tutta la mia vita dopo 17 anni. Io dico una cosa e la dico esplicitamente: ma 17 anni fa tutti i giornalisti dov’erano? Non c’era quasi nessuno che ora sta facendo una battaglia del genere. Perché non la facevano prima una battaglia del genere?”. Queste le parole di Ghaleb della settimana scorsa.

Loro sospettano che possa aver saputo qualcosa e non parlo perché ho paura della loro famiglia che c’è dietro. Ma se avessi paura della loro famiglia, quando all’epoca il Corona mi ha fermato, mi ha detto ‘Stai attento a mia nipote’, l’avrei detto in procura? No!”. Si riferiva a Claudio Corona, lo zio di Jessica.

Ieri però sono state rese note delle novità: Quarto Grado ha confermato che alcune intercettazioni avvenute durante le indagini del caso Pipiton furono considerate non significative e quindi non registrate.

Ovviamente la gravità di questa cosa, qualora fosse vera, risulterebbe enorme perchè – con un’inchiesta della procura in atto, tutte le intercettazioni vengono registrate. Al massimo, se proprio non son degne di note, non si passa alla trascrizione dei testi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone: “Hanno fatto una boiata, ecco perché non si trova”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.