Denise Pipitone, l’avvocato Frazzitta svela dettagli della lettera anonima
Denise Pipitone, l’avvocato di Piera Maggio, madre della bambina scomparsa, svela un dettaglio del contenuto della lettera anonima
Denise Pipitone – Non smette di far discutere il caso della bambina scomparsa da Mazara del Vallo, oramai diciassette anni fa.
Da quando la segnalazione della ragazza della tv russa aveva alimentato in tutti gli italiani le speranze di poter ritrovare finalmente Denise, i riflettori sul complicato caso della bambina siciliana non si sono più spenti.
Intervistato dai colleghi di “Storie Italiane”, contenitore di RaiUno condotto da Eleonora Daniele, l’avvocato di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, ha svelato qualche dettaglio sul contenuto della lettera anonima pervenuta pochi giorni fa presso il suo studio legale.
Della lettera, l’avvocato aveva informato il pubblico di Chi l’ha visto, mercoledì 12 maggio.
Oggi, pur mantenendo il più stretto riserbo in merito a quanto contenuto nella lettera anonima, l’avvocato ha fatto capire che non sarebbe stato indicato alcun luogo dove effettuare eventuali ricerche.
Piuttosto, la lettera conterrebbe il racconto di un fatto ben preciso, che potrebbe aiutare gli inquirenti nella complessa ricostruzione di quanto sarebbe accaduto alla bambina oramai diciassette anni fa.
Queste le dichiarazioni stringate del legale di Piera Maggio:
“L’oggetto, che non riferirò, della lettera non è negativo nel senso più atroce del termine. Racconta di un fatto interessante, un pezzo del puzzle seppure dai contorni da definire interessante. Ci dà un elemento a noi totalmente sconosciuto. Non si tratta di un luogo, ma di un fatto“.
Per restare sempre aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook.
Lascia un commento