Denise Pipitone, l’attacco: “Siamo alle solite”. Ecco cosa è successo
Il commento alla richiesta di valutazione dell’apertura di un procedimento penale a Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone
Continua il caso Denise Pipitone. È di oggi, come si legge in un post sul profilo Facebook della madre della piccola, Piera Maggio, la notizia riguardante un commento del direttivo delle Camere Penali di Marsala. Il commento, in particolare, riguarda una nota dell’Associazione Nazionale Magistrati di Palermo in cui si chiede di valutare la possibilità di avviare un procedimento disciplinare a carico di Giacomo Frazzitta, il legale della donna.
ANSA ha riportato l’attacco, che noi pubblichiamo di seguito. “Siamo alle solite. Prima vengono informati i giornalisti e poi, con comodo, le persone interessate. Succede oggi in Italia, è successo oggi a Marsala, al nostro collega Giacomo Frazzitta che ha appreso di un esposto dell’Anm dalla stampa ancor prima di essere informato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di appartenenza, così come previsto dalla legge“.
Poi continua. “Indipendentemente dal merito della questione, che sarà trattata nelle opportune sedi, tocca, ancora una volta, assistere al malcostume giudiziario-mediatico finalizzato esclusivamente alla pubblica gogna del malcapitato di turno. La Camera Penale di Marsala esprime massima solidarietà al Collega, nonché Past President e Responsabile dell’Osservatorio Giovani dell’Ucpi”.
Se sei interessato al caso Denise Pipitone leggi anche questo articolo.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus e sul caso Denise Pipitone potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salvini Governo Draghi, l’incontro tra il premier e il leader della Lega
Lascia un commento