Denise Pipitone, la mamma e l’avvocato chiedono aiuto al testimone
Il caso di Denise Pipitone potrebbe giungere alla svolta decisiva. Si chiede l’aiuto del testimone
DENISE PIPITONE – Si ha la sensazione di essere vicini alla risoluzione del caso: tutti gli indizi, le prove, di questi giorni pare abbiano riacceso quella fiamme che arde ormai da 17 anni.
La scoperta di quel testimone e della lettera, anonima, inviata nelle scorse ore tiene accesa una speranza nel cuore di Piera Maggio. La donna, col suo portavoce -l’avvocato Frazzitta- chiede aiuto a quel testimone per porre fine a tutto questo dolore.
Il legale della famiglia, durante la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ si è così pronunciato:«A questa persona, che ringrazio per il suo senso civico, chiedo di potersi mettere in contatto con me assicurando la massima riservatezza».
Piera Maggio, sui social, ha scritto – invece – : «Mi rivolgo alla persona della lettera anonima inviata al mio legale. Le chiedo di farsi sentire, nei modi che lei ritenga opportuno, faccia in modo di mettere fine a tutto questo dolore. Non solo noi, è l’Italia intera che glielo chiede».
Poi continua l’avvocato: «E’ come se stessimo componendo un enorme puzzle, abbiamo qualche tessera in più ma non è ancora sufficiente per disporre del quadro d’insieme».
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, perchè non ha il cognome del padre?
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto oggi e Superenalotto in diretta, numeri 15 maggio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pagelle Finale Amici 2021: ecco chi ha vinto nel canto e nel ballo, tutti i voti
Lascia un commento