HomeAttualitàPagelle Finale Amici 2021: ecco chi ha vinto nel canto e nel...

Pagelle Finale Amici 2021: ecco chi ha vinto nel canto e nel ballo, tutti i voti

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

Pagelle Finale Amici 2021: ecco chi vince la coppa. Tutti i voti e le esibizioni dei cantanti e dei ballerini: trionfano Giulia e Sangiovanni

Pagelle Finale Amici 2021: ecco chi ha vinto nella danza e nel canto, tutti i voti e le esibizioni degli allievi- Puntata straordinaria stasera ad Amici 20, con i ragazzi che si sono sfidati per i diversi premi in palio. Cantanti e ballerini sono stati semplicemente fantastici nelle loro esibizioni, emozionando la platea in studio e i fans a casa. Ospite d’eccezione Gaia Gozzi, che ha consegnato la coppa al vincitore e ha fatto ascoltare al pubblico il suo nuovo singolo “Boca”. Hanno poi allietato la serata anche Pio e Amedeo, come sempre simpaticissimi e super divertenti. La loro ironia è piaciuta tantissimo a Maria De Filippi.

Ma analizziamo ora nel dettaglio tutte le esibizioni degli allievi della scuola. Ecco le pagelle della finale di Amici 2021:

DEDDY (7.5): L’emozione è palpabile, e a volte si sa, fa brutti scherzi! Il cantautore 18enne sembra molto in ansia, ma si esibisce ugualmente mettendoci il cuore. Sempre intenso sul palco, magari non perfetto tecnicamente stasera, ma comunque bravo!

SANGIOVANNI (8.5): Un percorso semplicemente stupendo, coronato dalla vittoria finale nella categoria canto. Fa ballare tutti col suo pezzo “LADY” e convince ancora una volta critica e pubblico. Bella anche la sua nuova hit “MALIBU”.

AKA7EVEN (8): La sua “LOCA” è una hit! Luca ha fatto un percorso importantissimo all’interno della scuola, e il fatto che non sia arrivato in Finalissima non intacca la sua grande crescita. Il futuro è tuo, non mollare ragazzo!

(PAGELLE FINALE AMICI 2021 CANTO)

CLASSIFICA FINALE: PRIMO POSTO GIULIA STABILE, SECONDO POSTO SANGIO. PREMI SPECIALI CRITICA E RADIO VINTI DA SANGIOVANNI

ALESSANDRO (8.5): Spazia senza problemi fra i diversi stili e si conferma molto bravo e versatile. Alla fine però perde il duello con Giulia Stabile e si classifica secondo nella categoria danza.

GIULIA (9): Vince la sfida con Alessandro ed è prima nella categoria ballo! Corona il suo percorso impeccabile con la vittoria assoluta e alza la Coppa al cielo. Applausi a scena aperta per la ballerina 18enne, che ha conquistato giudici e pubblico. Superba!

(PAGELLE FINALE AMICI 2021 BALLO)

NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “PAGELLE SEMIFINALE AMICI 2021: ECCO TUTTI I VOTI DI BALLERINI E CANTANTI”. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE