13 Ottobre 2022

Denise Pipitone, Feltri shock:”Ha rotto le balle”

Vittorio Feltri shock contro Denise Pipitone: "la situazione ha rotto le balle". I collaboratori della Maggio:"Vergogna"

DENISE PIPITONE – In Italia tutti si sono schierati dalla parte di Piera Maggio, una madre combattente e combattiva che ormai da 18 anni sta cercando di rendere giustizia alla figlia scomparsa.

Nel 2001 sua figlia venne rapita nel suo paese d’origine, Mazara del Vallo. Da quel settembre non si hanno più sue notizie. Diverse piste sono state seguite ma si sono rivelate, purtroppo, tutte un buco nell’acqua. DENISE PIPITONE

L’amore della famiglia per Denise però è infinito e questo permette a Piera e Pietro, i genitori della piccola ormai adulta, di continuare a perseguire il loro obiettivo di riabbracciarla. C’è chi però, in Italia, nonostante un ruolo influente, non perde occasione di infangare la memoria di Denise Pipitone.

Vittorio Feltri, giornalista e direttore del quotidiano Libero, ha espresso il suo parere anche nei confronti di una situazione complicata come quella che riguarda Denise Pipitone. Sul proprio profilo twitter ha scritto:”La vicenda della piccola Pipitone è così intricata che ci ha rotto le balle”. Una frase che non è passata inosservata soprattutto ai collaboratori della famiglia Maggio – Pulizzi che hanno riportato l’affermazione shock.

Vittorio Feltri che squallore!! che bassezza scrivere un Tweet del genere che riguarda una BAMBINA RAPITA!!! Per non parlare le tante anomalie sul caso Denise!! SE RAPISSERO UN SUO NIPOTE???
UN PO’ DI VERGOGNA NO?
Lei è incommentabile! Fa venire solo il voltastomaco!!!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, c’è una pista da seguire per Frazzitta