Denise Pipitone, la bomba in tv: l’investigatore della famiglia porta una foto
Scoperta una foto di una donna che potrebbe essere Denise Pipitone. Parola all’investigatore privato
DENISE PIPITONE – E’ dal programma di Rete4 che esce una nuova clamorosa bomba riguardo il caso della bimba scomparsa da Mazara del Vallo.
A portare all’occhio della cronaca il nuovo ‘scoop’ è stato l’investigatore Espedito Marinaro, ingaggiato proprio dalla famiglia di Piera Maggio per aiutare nelle ricerche di Denise. Ha portato una foto che parrebbe ritrarre la giovane, oggi 20 enne, scomparsa.
Prima di venire al merito della questione si è espresso anche sull’archiviazione voluta per Anna Corona dalla Procura, per cui ha commentato così:”chiudiamo l’inchiesta perché non siamo riusciti a trovare i colpevoli'”.
Poi la foto, una foto a colori, che gli è stata inviata “via mail, da un signore che è stato lì” (in Tunisia ndr). La pista tunisina è quella su cui battere secondo l’investigatore, che continua sulla foto che “non posso mostrare” in diretta televisiva, forse perchè già al vaglio degli inquirenti.
Ad ogni modo, la foto ritrarrebbe una ‘donna tunisina’ con una evidente somiglianza con Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, e avrebbe lo stesso neo, segno particolare, della piccola, parlando di “elementi che la rendono rintracciabile“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Milo Infante:”Denise non si è rapita da sola. Cerchiamola”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21 in lutto: addio al tecnico Nicolas Lorenzo, morto a soli 29 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
«Il mio incontro col male», testimonianze VERE e shock di esorcisti italiani
Lascia un commento