23 Aprile 2022

Denise Pipitone: Jessica Pulizzi assolta, Ghaleb indagato

Caso Denise Pipitone: le indagini continuano, assolta Jessica Pulizzi per mancanza di prove

Denise Pipitone, la giovane bambina scomparsa nel lontano 1 Settembre 2004 a Mazara del Vallo, resterà ancora per molto un caso da risolvere.

Stando alle indagini degli inquirenti, le accuse affibbiate a Jessica Pulizzi sono cadute causa insufficienza di prove. Sull’interminabile caso, sono accadute molte brusche frenate alle indagini, nel corso degli anni. E adesso Gaspare Ghaleb risulta come unico indagato, per aver mentito.

Sul caso Denise Pipitone, Milo Infante é certamente informato. Negli scorsi giorni, infatti, Infante ha rilasciato delle dichiarazioni tramite i colleghi di “Fanpage.it“.

“Hanno relegato Piera Maggio all’ergastolo. Fine pena mai. Non saprà mai che fine ha fatto sua figlia. È una condanna feroce”. Il giornalista, nelle scorse settimane è stato indagato dalla procura di Caltanissetta per diffamazione.

Provo amarezza. Mi dispiace che nelle aule dei tribunali, il tempo dei giudici venga impiegato per queste vicende. Da giornalista so bene cosa sia la diffamazione, francamente non mi sembra questo il caso. Mi dispiace che si parli di Denise Pipitone accostandola a queste miserie“.

Il tempo passa, e gli inquirenti sono ormai a lavoro da anni, ma nulla sembra saltar fuori che metta la parola fine al caso.

Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.