Denise Pipitone, inchiesta a rischio archiviazione: le parole di Piera Maggio
Denise Pipitone, inchiesta a rischio archiviazione: le parole di Piera Maggio diffuse attraverso i social
Denise Pipitone, inchiesta a rischio archiviazione: le parole di Piera Maggio diffuse attraverso i social.
Rischia nuovamente di tornare nell’oblio la vicenda della scomparsa di Denise Pipitone e del nuovo filone di indagini che si era aperto negli scorsi mesi: infatti Giacomo Frazzitta, legale dei genitori di Denise, aveva presentato opposizione rispetto alla richiesta di archiviazione delle indagini soprattutto nei confronti di Anna Corona.
Il timore è che tutto torni nell’oblio e che la vicenda di Denise scomparsa a Mazzara del Vallo nel 2004 cada nuovamente nel dimenticatoio e nel silenzio.
Queste parole di Piera Maggio diffuse questo pomeriggio tramite i social: “vogliamo chiarezza su tutta la vicenda che ci coinvolge”. “Vorremmo che ogni operatore di giustizia intento a lavorare sul nostro caso non perda il focus dell’obiettivo principale, spogliandosi da quello che ricopre la propria veste privata che nulla ha a che fare con la giustizia. In tutti questi anni, nonostante l’immenso dolore, siamo stati sempre corretti, il nostro legale ha lavorato sempre con onestà e professionalità con il solo obbiettivo di dar voce a Denise. Vogliamo la vera verità, quella che per qualche ragione fatica a emergere nonostante ci siano elementi importanti, gravi e incontrovertibili”.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Coronavirus Campania 27 novembre: il bollettino con i dati del contagio
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid party, Pizzini racconta: “usano i lecca lecca per infettarsi”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento