Denise Pipitone, il testimone:”L’ho vista, urlava -Aiuto Mamma-“
Altro importante particolare svelato dal testimone del caso su Denise Pipitone. E’ sicuro di averla vista in auto con tre uomini
DENISE PIPITONE – Torna a parlare il testimone del caso Pipitone, la bimba scomparsa ben 17 anni fa da Mazara del Vallo. Dopo la lettera anonima ha incontrato l’avvocato della famiglia Giacomo Frazzitta.
L’incontro tra i due è avvenuto in tutta la segretezza del caso all’interno dello studio del legale della signora Piera Maggio. Si tratta di un uomo che ora vive a Trapani ma che prima, al momento del rapimento, viveva proprio a Mazara del Vallo.
Lui -dice- ha visto la bambina proprio nel momento in cui veniva rapita. E’ sicuro fosse lei, proprio Denise Pipitone. Racconta all’avvocato di averla vista in una macchina con tre persone e piangeva. Urlava -Aiuto mamma-.
Si affiancò con la sua auto a quella dov’era Denise e sentì tutto: è venuto fuori, però, solamente dopo 17 anni. Probabilmente per paura di ritorsioni, forse proprio dagli uomini che erano in macchina con la bambina.
FONTE: IL METEO.IT
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone è stata trovata? Ci sono due video:”Con alta probabilità è lei”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento