Denise Pipitone, il supertestimone in Procura: “Ho visto la bimba in hotel”
Caso Denise Pipitone, arriva la svolta? Un supertestimone è certo di aver visto la bambina il 1 settembre 2004: ecco le sue dichiarazioni
DENISE PIPITONE, SIAMO VICINI ALLA VERITA’? ECCO LE PAROLE DEL SUPERTESTIMONE – Il caso Denise Pipitone, che ha appassionato milioni di italiani, potrebbe ben presto risolversi grazie alle dichiarazioni di un supertestimone. Emergono infatti importanti dettagli, finora inediti, riportati dalla trasmissione di Milo Infante “Ore 14, Denise – Una storia italiana“.
Ecco ciò che racconta il supertestimone: “Quel primo settembre 2004 ho visto una bambina accanto a una persona, non dimenticherò mai i suoi occhi”. Secondo la ricostruzione della trasmissione, ci troviamo all’Hotel Ruggero II nei secondi successivi alla scomparsa di Denise Pipitone, “l’uomo fa un racconto particolareggiato e conferma i dubbi sulla versione fornita da Jessica”.
Ecco ciò che riferisce il programma che cita il nuovo testimone: “L’uomo ha riconosciuto a distanza di anni accanto alla bambina uno dei protagonisti di questa vicenda. Tutto non si sarebbe svolto nella lavanderia ma in un altro punto più accessibile dell’albergo“.
La testimonianza su Denise però non trova alcun riscontro per ora. Non ci sono infatti elementi che possano provare la presenza del testimone quel giorno in hotel. Nessun pagamento, non c’è alcuna fattura o ricevuta che indichi ciò che lui sostiene, ovvero che anche lui si trovasse lì. Proprio per questo, le indagini proseguono e i pm potrebbero ipotizzare, come già accaduto col magistrato Angioni, un reato per false dichiarazioni.
RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “DENISE PIPITONE UCCISA? SPUNTA UN MESSAGGIO DI UNA CHAT SEGRETA”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Santa Maria Capua Vetere: detenuti picchiati con i manganelli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Temptation Island 2021: una coppia farà discutere
Lascia un commento