21 Settembre 2022

Denise Pipitone: ” i bambini scomparsi non vanno archiviati”

Denise Pipitone: il post di Piera Maggio ''In uno Stato civile I Bambini scomparsi vanno cercati non dimenticati, tanto meno archiviati!''

denise pipitone

DENISE PIPITONE- Ormai nota a molti la triste vicenda di Denise Pipitone, la bimba di Mazara Del Vallo scomparsa alla tenera età di 4 anni, il 1 settembre 2004. Cosa ne sia stato della piccola Denise e quale sorte gli sia toccata è ancora oggi a distanza di molti anni, un mistero. Ciò che è certo però è che la sua mamma, Piera Maggio, non si è mai rassegnata all’ idea di aver perso sua figlia. Ancora oggi la donna porta avanti senza sosta una battaglia con l’unico intento di ritrovare la piccola Denise, che ormai se fosse ancora in vita, dovrebbe avere 22 anni.

Denise Pipitone: la battaglia della madre Piera

Sui profili social, la donna appare molto attiva pubblicando costantemente contenuti in cui lancia appelli rivolti alle autorità, alle persone comuni che conoscono la sua sfortunata vicenda, mostrando tutta la sua perseveranza. In particolare sul suo profilo personale di Facebook è apparso questo post qualche giorno fa :

“CHI HA SEQUESTRATO DENISE?
Non viviamo nel paese dei balocchi.
In uno Stato civile I Bambini scomparsi vanno cercati non dimenticati, tanto meno archiviati!
È un dovere civile e morale trovare i colpevoli”!

La rassegnazione non sopraggiunge. La donna è convinta più che mai che la sua piccola non possa essere dimenticata, ma al contrario debba essere cercata. Una combattività e un coraggio che può contraddistinguere solo una madre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Morto Manuel Vallicella, ex tronista di u&d