Denise Pipitone: emergono altri inquietanti dettagli
Denise Pipitone: si continua a indagare sul caso della bimba scomparsa ormai 17 anni fa da Mazara del Vallo. Nuovi nomi e dettagli
DENISE PIPITONE: Si continua ad indagare per far chiarezza sulla scomparsa di Denise, ritornato sotto i riflettori dopo l’esplosione del caso di Olesya Rostova, in Russia. Cosa stanno scoprendo gli inquirenti?
Ai due indagati ormai noti, potrebbero presto aggiungersene degli altri, ma sui provvedimenti e sugli avvisi di custodia cautelare vi è attualmente il massimo riserbo. Questa mattina, durante la trasmissione condotta da Federica Panicucci, quest’ultima ha chiesto all’inviata in collegamento da Mazara del Vallo se vi fossero altri importanti novità in tal senso.
L’inviata del programma in diretta, ha confermato: “Non è escluso vi possano essere altri nomi e altre persone indagate. La procura di Marsala lavora in grande silenzio anche se proprio nei giorni scorsi sono stati fatti degli accertamenti proprio sulla vecchia casa di Anna Corona”.
Di chi si tratta? E’ presto per dirlo adesso, ma la Procura sembra esser vicina alla risoluzione del complesso caso di cronaca nera che ha sconvolto l’intero Paese e per il quale tutti gridano a gran voce “giustizia”
Vuoi esser aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi? Seguici anche su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 20, prima grande gioia per Tancredi: “Las Vegas” è disco d’oro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento