Denise Pipitone: ecco perché Frazzitta è “colpevole”
Denise Pipitone: ecco perché l’avvocato Frazzitta è finito “sotto accusa”. Nel mirino le sue offese durante una telefonata
Denise Pipitone: Sta vivendo un fase di stallo l’indagine relativa alla scomparsa della bimba rapita a Mazara del Vallo ormai diciassette anni fa. A finire nel mirino dell’ANM (Associazione Nazionale Magistrati) non è stato però un nuovo indagato, ma il legale di Piera Maggio, l’avvocato Frazzitta.
Queste le dichiarazioni incriminate: perché i magistrati fanno schifo cara signora. I magistrati fanno schifo in Italia, lo dobbiamo dire, e sta succedendo anche nel caso Denise. Se ne stanno andando a indagare la collega. Quale è l’urgenza?
L’avvocato Frazzitta ha poi risposto alle accuse: “Io ho dato voce a Denise Pipitone in questi 17 anni e continuerò a farlo. L’ho fatto onestamente, nel rispetto delle regole. Sempre. E di questo possono essermi testimoni tutti i magistrati che si sono succeduti in questa vicenda, che per me sono stati sempre il faro e il punto di riferimento.”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia “DENISE PIPITONE: IL POST CHE FA PENSARE”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento