12 Ottobre 2021

Amici 21 Daily: il riassunto della puntata del 12 Ottobre

Amici 21 Daily

Amici 21 Daily, ecco tutto ciò che è successo nell’estratto pomeridiano in onda alle 16 su Canale 5. Continuano le sfide, salvi LDA e Luigi

AMICI 21 DAILY: ECCO COS’E’ ACCADUTO NELLA SCUOLA PIU’FAMOSA D’ITALIA– Sono giorni movimentati ad Amici 21: animi roventi in casetta, Inder e Flaza a rischio eliminazione a causa dei loro comportamenti recidivi e sfide ancora in corso. I due cantanti, protagonisti di diverse infrazioni all’interno della scuola, hanno ora la maglia sospesa. Flavia, meglio nota al pubblico come Flaza, è finita nel mirino del web per i suoi atteggiamenti poco rispettosi e per come si è rivolta alla produzione in puntata.

Nel Daytime odierno, in onda come sempre alle 16:10 su Canale 5, i fan hanno potuto vedere le altre sfide che avevano programmato i professori ed erano rimaste in sospeso a causa della vicenda Flaza. In particolare, per il ballo Christian ha battuto l’avversario: per lui felpa riconfermata!

Per il canto si è esibito anche Albe, che ha eseguito il suo inedito Millevoci“: per lui maglia confermata e complimenti da parte delle radio e della sua docente (Anna Pettinelli)! Il brano del 22enne sarà in rotazione su RDS e su Radio Italia solo musica italiana.

A seguire Elisabetta ha eseguito la cover di “Pensare male“, celebre pezzo di Elodie. La Maestra Lorella Cuccarini non ha gradito particolarmente la sua esibizione e ha proposto una sfida immediata. Alessandra ha dunque cantato il suo inedito e nelle prossime ore si saprà chi avrà il banco tra le 2! Infine, è arrivata una busta a sorpresa per Inder: Anna Pettinelli ha deciso di scaricare l’artista indiano, che deve dunque lasciare la scuola.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Amici 21, Maria De Filippi infuriata, il discorso della conduttrice: Se non vi stanno bene le regole, potete anche andar via”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.