Denise Pipitone, ecco il regalo del papà per il suo compleanno
Compleanno Denise Pipitone: arriva un regalo speciale del padre. Ecco di che si tratta: il toccante messaggio via social di Piera Maggio
COMPLEANNO DENISE PIPITONE: SUO PADRE LE REGALA UN PALLONCINO BLU- Un giorno particolare sicuramente per i genitori di Denise Pipitone: se da un lato c’è la tristezza, motivata dal fatto che non sanno dove sia la ragazza, dall’altro c’è un barlume di speranza e di gioia, perché oggi è il giorno in cui è nata. Piera Maggio insiste, sa che prima o poi la verità verrà a galla e non si dà per vinta. I genitori rivogliono la propria bimba.
Ecco il Tweet in cui Piera descrive ciò che ha fatto il papà della ragazza, sparita ormai 17 anni fa: “Denise, papà ti ha fatto questo regalo. Palloncino Blu, nella Stele di #mazaradelvallo piazza Macello.
BUON 21ESIMO COMPLEANNO DENISE
Nel cuore e nella mente tu ci sei! ❣
http://cerchiamodenise.it
#DenisePipitone #VeritàPerDenise #happybirthday #Missing #Italia“.
Un palloncino fatto volare nel cielo: una speranza che non si spegne. Sarebbe davvero bello se Denise Pipitone si facesse viva, proprio nel giorno del suo compleanno. La verità però è che al momento nessuno sa dove sia l’ormai 21enne e il caso rischia di essere nuovamente archiviato. Piera Maggio però non ci sta: la donna continuerà a lottare per avere la possibilità di riabbracciare sua figlia!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Denise Pipitone compie 21 anni: il messaggio della madre, Piera Maggio, sui social commuove l’Italia”. Clicca qui.
Lascia un commento