Denise Pipitone: ecco com’era il magazzino il giorno del rapimento
Fonte: Facebook "Chi l'ha Vsito?"

Su “Chi l’ha visto?” proseguono gli aggiornamento sul caso Denise Pipitone. Dopo le diverse testimonianze, giungono sviluppi anche sul magazzino il giorno in cui Denise è stata rapita
Il caso Denise Pipitone è ormai riaperto da un paio di mesi a questa parte, a seguito della prima segnalazione di una ragazza russa molto somigliante alla piccola di Mazara del Vallo. Da quel momento le speranze per la madre Piera Maggio si sono riaccese e le indagini sono riprese.
L’ultima testimonianza è quella di una donna di nome Mariana che avrebbe visto Danas, cioè la bimba del video girato a Milano da una guardia giurata un mese dopo la scomparsa di Denise.
Un punto cruciale delle indagini sono i luoghi di rapimento della piccola. Il testimone Battista della Chiave ha parlato di un luogo con archi, cerchi e barre o comunque liste verticali. Il luogo, secondo il testimone oculare, era stato poi chiuso. La testimonianza ha portato a considerare il magazzino di via Rieti, il luogo dove partì la telefonata alla mamma di Anna Corona, il posto in cui Denise Pipitone è stata segregata.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio a Scampia: fiamme alte, intervengono i Vigili del Fuoco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caso Pipitone, la svolta: “Ho incontrato la donna che era con Denise”
Lascia un commento