Denise Pipitone compie 21 anni. Piera Maggio sui social: “La tua vera famiglia ti ama”
Compleanno Denise Pipitone: la ragazza, scomparsa nel 2004, compie 21 anni. Ecco il messaggio di Piera Maggio: “La tua vera famiglia ti ama”
DENISE PIPITONE COMPIE 21 ANNI: IL MESSAGGIO DI PIERA E GLI ULTIMI SVILUPPI SUL CASO- Giorno particolare per Denise Pipitone: la giovane, scomparsa da ormai 17 lunghi anni, compie 21 anni. Nel giorno del suo compleanno, Piera Maggio rompe il silenzio e torna a scrivere sui social. Ecco il messaggio per sua figlia su Twitter: “BUON 21ESIMO COMPLEANNO DENISE. Sappi sempre, ovunque tu sia, che la tua vera famiglia ti ama e non ti ha mai dimenticata. Nel cuore e nella mente tu ci sei!
#NoiNonMolliamo cerchiamodenise.it #DenisePipitone #VeritàPerDenise #happybirthday #Missing #Italia“
Di mollare suo madre non ne vuole proprio sapere! Purtroppo però il caso resta complicatissimo e delicatissimo. Tutta l’Italia spera in un risvolto positivo e coltiva il sogno di un ricongiungimento fra la giovane e Piera Maggio, ma al momento non si registrano progressi. E le indagini potrebbero anche fermarsi, col caso che potrebbe essere archiviato a breve. Intanto, oggi, è il compleanno di Denise. E chi non vorrebbe sapere dov’è, cosa fa e con chi sta? Si scoprirà un giorno la verità? Seguiranno aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, università, sport, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Denise Pipitone, ecco come potrebbe essere diventata oggi, a 21 anni”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento