13 Agosto 2021

Denise Pipitone, colpita ancora Piera Maggio:”Erano momenti privati”

piera maggio

Il fratello di Denise Pipitone si sposa e le foto finiscono sui social senza il consenso della famiglia

DENISE PIPITONE – Spesso e volentieri ai personaggi pubblici viene concessa poca vita privata. Per situazioni ormai note anche Piera Maggio è divenuta un personaggio conosciuto.
La storia di Denise Pipitone la conosciamo tutti: la Maggio è una madre che sta lottando con tutte le sue forze per riabbracciarla. Piera però ha anche un altro figlio ed è lui il protagonista in questa vicenda. Si è sposato e, purtroppo per la famiglia, sono state diffuse le foto del suo matrimonio.
Ecco quanto riportato da Mary Falco sulla bacheca facebook di Piera Maggio:
“Purtroppo sono state rese pubbliche dei video e foto del matrimonio del figlio di Piera Maggio, senza il consenso dei diretti interessati. Come ben sappiamo, spesso succede che dei followers, profili, pagine ecc.. su vari social network copiano il materiale e lo ripubblicano! Infatti, voilà la diffusione sui Social.
? Erano momenti e immagini PERSONALI E PRIVATI che la famiglia NON AVREBBE ASSOLUTAMENTE VOLUTO che fossero diffuse, tant’è che non hanno rivelato neanche la data del matrimonio sui social, NE PUBBLICATO personalmente foto e video. Se e quando decideranno diffondere momenti personali della propria vita, sarà una loro scelta personale.
? Sappiamo benissimo tutti, che Piera Maggio in tutti questi anni, ha sempre cercato di proteggere la privacy di suo figlio ed era quello che avrebbe voluto che fosse stato anche adesso.
? Quindi, chiediamo gentilmente di eliminare tutti i video e foto del matrimonio dai social network.
Sicuri della vostra comprensione. Grazie”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone: la rivelazione choc di Piera Maggio

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.