1 Luglio 2021

Denise Pipitone, c’è un nuovo testimone: è stato picchiato sotto casa

FOTO: donnaglamour.it

Denise Pipitone

Nuovi testimoni del caso Denise Pipitone escono allo scoperto: uno di loro è stato aggredito qualche giorno fa

DENISE PIPITONE – Continuano le ricerche della piccola Denise che scomparve da Mazara del Vallo ben 17  anni fa. Le indagini sono riprese e il fuoco della speranza della madre Piera Maggio continua ad ardere.

Sono spuntati altri due testimoni di quella vicenda che, ancora oggi, ha dell’incredibile e di cui non si riesce a venire a capo. Stando a quanto riportato dai colleghi del Giornale di Sicilia, uno dei due nuovi testimoni, che sarebbe anche uno tra i più importanti, è stato picchiato sotto casa sua. Il fatto è avvenuto di recente.

E’ l’avvocato Frazzitta a rivelare questa cosa:”Ho ricevuto notizia di questa aggressione e ho detto subito di informare la Procura. L’aggressione, comunque, potrebbe essere dovuta ad altri motivi”.

Sembrerebbe, questo dicono le indiscrezioni, che quanto sia stato rivelato dal testimone in esame sia di fondamentale importanza per le indagini su Denise Pipitone.

L’altro testimone, invece, appare sicuro di aver visto Denise fuori l’Hotel di Mazara:”Quel primo settembre 2004 ho visto una bambina accanto a una persona, non dimenticherò mai i suoi occhi“.

FONTE:LIBEROQUOTIDIANO.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Denise Pipitone: la rabbia di Piera Maggio. IL MOTIVO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.