Denise Pipitone, c’è l’indizio per riuscire a trovarla
C’è un segno rosso che potrebbe far svoltare le indagini: così sarà più facile trovare Denise Pipitone
DENISE PIPITONE – C’è un nuovo indizio che potrebbe valere molto ed essere fondamentale per la ricerca della piccola scomparsa da Mazara del Vallo.
Anche nel caso riguardante Mauro Romano si parlava di cicatrice e aiutò nelle indagini. Ora si sta riparlando di questo tratto distintivo. C’è un segno rosso sul viso di Denise che comprare in molte foto di famiglia. Per esempio, quel segno, venne notato anche da Felice Griesco, la guardia giurata che disse di aver visto Denise a Milano.
Il dottor Massimo Corso, un medico chirurgo, è stato sentito da Ilgiornale.it e ha spiegato come una cicatrice può essere un tratto distintivo di una persona.
Ecco le sue parole: “Direi di sì. Magari a parte qualche zona del viso come le palpebre, dove la guarigione è veramente ottima e può portare quasi a un’invisibilità delle cicatrici negli anni. Però nelle altre parti del corpo è un parametro effettivamente utile, magari non unico, però quale ulteriore conferma certamente sì”.
“Potrebbe essere un tratto utile per identificare una persona, perché, per quanto due persone possano avere la stessa cicatrice nello stesso punto, se si conosce bene la cicatrice della persona che cerchiamo, quella avrà dei caratteri di unicità e di univocità”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, “nuovi indagati”: stasera importanti rivelazioni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangio, numeri da urlo: primo posto per l’ep, seconda la sua hit “Malibu”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Euro 2020, Quarti di Finale: la Spagna passa ai rigori e vola in Semifinale
Lascia un commento