Denise Pipitone, c’è la svolta: gli inquirenti chiedono la nomina
Nuova pista e possibile svolta sul caso Denise Pipitone: chiamati in causa dei tecnici per ulteriori indagini
DENISE PIPITONE – Si continuano le ricerche della piccola scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre del 2004. Ormai sono 17 anni che le indagini vanno avanti: in prima linea, a battersi per il ritrovamento della figlia, è la madre Piera Maggio.
Le indagini, come già detto, sono ripartite senza sosta dal momento in cui è provenuto un indizio, rivelatosi poi vano, dalla Russia. Tutti i programmi hanno iniziato, nuovamente, a prendersi ‘cura’ del caso Pipitone.
A Quarto Grado, che nonostante le diffide della famiglia Maggio continua ad aggiornare sulla situazione, sembra essere stata rivelata un’importante pista: ci sarebbe, o potrebbe esserci, una svolta nelle indagini.
Gli inquirenti, spiega Ilaria Murra, inviata della trasmissione, avrebbero già nominato un tecnico per fare ulteriori verifiche sulle persone coinvolte, tra cui anche Anna Corona e Giuseppe Delle Chiave.
FONTE: INEWS.IT
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, il nuovo indizio :”Penso a quella bara bianca vuota”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 25 luglio: il bollettino con i contagi di oggi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni e Alberto Urso sfidano Rudy Zerbi: chi vincerà?- IL VIDEO
Lascia un commento