11 Novembre 2022

Demi Moore ha 60 anni: l’attrice è una delle donne più belle del mondo

L'attrice americana Demi Moore ha compiuto oggi 60 anni, ma è ancora un vero e proprio sex symbol. Ecco la foto diventata virale

demi moore attrice

Il nome di Demi Moore è ben noto chi è cresciuto negli anni ’80 e ’90: in quei decenni, e anche negli anni Duemila, l’attrice era ovunque. Tra i film più noti ai quali l’americana ha preso parte non si può non nominare Ghost – Fantasma, splendido lungometraggio romantico con Patrick Swayze e Whoopi Goldberg, ma anche Proposta Indecente e Soldato Jane.

Un altro film molto noto è Striptease. Nel film erotico di Andrew Bergman, l’attrice statunitense ha mostrato il suo fisico da urlo, diventando uno dei sex symbol più amati dagli americani. E, in generale, dagli amanti del cinema. A 26 anni da quel film, Demi Moore è ancora una delle attrici più belle del mondo.

Questa è una foto che ha pubblicato qualche settimana fa sulla sua pagina Instagram, seguita da più di tre milioni di follower. Si tratta di una foto che colpisce, e ancora di più se si pensa che oggi, 11 novembre 2022, l’attrice ha compiuto 60 anni. La donna è nata, infatti, l’11 novembre 1962 a Roswell. Eppure, nella foto, ne dimostra molti di meno.

Migliaia di follower e anche attori come Bruce Willis e Michelle Pfeiffer le hanno fatto, naturalmente, gli auguri per il compleanno. A video in cui ha mostrato il suo regalo, una simpatica statua di un asino, ha ottenuto migliaia di likes e di commenti entusiasti. Famosissima sui social, Demi Moore è ancora attiva anche al cinema: l’ultimo film al quale l’attrice ha preso parte, infatti, è del 2022. Insomma: a 60 anni appena compiuti, Demi è più bella e talentuosa che mai: una grande come sempre! Tanti auguri anche da noi!

Fonte foto: Superguidatv.it

Leggi anche: Maxi-sequestro di alimentari, confiscata una tonnellata di cibo.