DeGusta arriva a Napoli in via Diaz con i sapori dell’autunno



DeGusta
Foto da pagina Facebook Eccellenza in Piazza

Ritorna a Napoli DeGusta in via Diaz dall’11 al 16 novembre. Protagoniste saranno le specialità autunnali in un trionfo di colori, odori e sapori

Dopo qualche anno ritorna a Napoli DeGusta, la manifestazione patrocinata dal Comune di Napoli e organizzata dall’Associazione “Eccellenza In Piazza”. L’evento si terrà dall’11 al 16 novembre 2019, nella centralissima via Diaz, strada perpendicolare a via Toledo. Protagoniste della manifestazioni saranno le specialità autunnali in un trionfo di colori, odori e sapori.

Gli stand allestiti nel centro storico presenteranno tanti prodotti autunnali di eccellenza, dunque un vera e propria esperienza culturale oltreché culinaria. Infatti, tra gli assaggi proposti non mancheranno torrone, miele, pomodoro del Piennolo, salumi tradizionali, castagne e prodotti da forno. Inoltre, si potranno degustare e acquistare liquori artigianali, spezie varie, tisane e dolci.

L’evento DeGusta è organizzato ancora una volta dall’Associazione Eccellenza in Piazza e si inserisce nel quadro del progetto “Scegli Napoli” nell’ambito della delega del Comune a Napoli Città Autonoma. L’ingresso è naturalmente gratuito, in modo da permettere a tutti i cittadini napoletani e i turisti di tuffarsi nelle eccellenze gastronomiche della nostra Regione proposte dagli organizzatori.

Di seguito le informazioni nel dettaglio:

Luogo: via Diaz, nei pressi della Stazione Metro Toledo, Napoli.
Date: dall’11 al 16 novembre 2019.
Orari: dalle 9.30 alle 22.00.
Tariffa: ingresso libero.

Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook Eccellenza in Piazza.

Seguici su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche