13 Settembre 2021

Deddy lancia Il Cielo Contromano su Giove: nuove hits in arrivo, l’annuncio

Deddy annuncia un nuovo progetto: ecco quando pubblicherà “Il Cielo Contromano su Giove”. Nuove canzoni e collaborazioni con artisti super

AMICI 20, DEDDY ANNUNCIA UN NUOVO ALBUM: ECCO QUANDO USCIRA’ IL CIELO CONTROMANO SU GIOVE- Non si ferma mai il nostro Deddy: dopo che il suo nuovo singolo “Pensa A Te” ha raggiunto 1 milione di views su YouTube, il cantante torinese ha annunciato un’altra splendida novità facendo esplodere di gioia i suoi fan. A breve infatti, sarà pronto il suo nuovo album “Il Cielo Contromano su Giove”. Ecco il link per pre-ordinarlo su Amazon.

Ad annunciarlo è stato proprio Deddy. Ecco il suo post sui social: “Cambia la copertina e ci sono sette nuove tracce, “Il cielo contromano su Giove” rappresenta una nuova tappa in questo cammino iniziato insieme più di un anno fa. Un viaggio che, grazie anche a voi, mi sta portando fina a GIOVE! Da domani sarà disponibile in preorder, intanto vi lascio la tracklist così potete fantasticare sulle canzoni”.

Ecco l’elenco completo delle tracce:

  1. Giove
  2. Pensa a te
  3. Mentre ti spoglio
  4. Occhi verdi
  5. Tu non passi mai
  6. Cenere
  7. Piccoli brividi
  8. La prima estate
  9. Il cielo contromano
  10. 0 passi
  11. Ancora in due
  12. Come mai
  13. Parole a caso
  14. Buonanotte

Nel nuovo progetto, Deddy, secondo quanto riportano anche i colleghi di All Music Italia,  collaborerà con altri super artisti: non solo Rocco Hunt, tra gli autori troveremo anche Alessandro La Cava, Francesco “Katoo” Catitti (su Giove) e Paolo Antonacci (Piccoli brividi). I fan, attivissimi e super felici per il nuovo album dell’ex allievo del Professor Rudy Zerbi, stanno già ordinando sul sito perché non vogliono perdersi nemmeno un istante della musica di Deddy. Nuova musica (e nuovi dischi d’oro) in arrivo? Lo scopriremo molto presto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Amici 20, fuori ora Pensa A Te: ecco il link per ascoltare la nuova canzone di Deddy”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.