Deddy: “I fan sono fantastici. A Bellinzona sarà la… mia prima estate!”
Amici 2021, Deddy pronto a esibirsi al Castle on Air di Bellinzona: ecco quando. Splendida l’intervista ai microfoni di “Corriere del Ticino”
AMICI 20, DEDDY PARLA DELLA SUA PRIMA ESTATE NEL MONDO DELLA MUSICA E DEL SUO PRIMO CONCERTO LIVE A BELLINZONA– Deddy, finalista di Amici 20, sarà domani protagonista al Castle On Air di Bellinzona. Il cantante torinese ha rilasciato una splendida intervista al Corriere del Ticino, alla vigilia dell’evento in Svizzera. Ecco le sue parole: “Sono felicissimo di esserci e di potermi esibire live per la prima volta con un grande artista come Ernia”.
SULLA SUA PRIMA ESTATE CON LA MUSICA: “Nella mia canzone dico: “è cambiata la mia vita in meglio” ed è vero. Adoro fare musica, mi piace lavorare tanto. Non mi pesa terminare le giornate in studio all’1:00 e svegliarmi alle 8:00 per tornare a lavoro. Amici non è affatto una scorciatoia: bisogna lavorare tantissimo per arrivarci e migliorarsi”, ha dichiarato Deddy.
Sul percorso ad Amici 20, Deddy dice: “Amici è una scuola. Preparare ogni settimana un’esibizione, facendo magari un pezzo non tuo, che non è neppure nelle tue corde, è una grande sfida ed è secondo me una grande gavetta. I vocal coach mi hanno dato una grossa mano. Non mi è pesato non arrivare in Finalissima. Per me ho vinto lo stesso, facendo il mio percorso e arrivando in Finale”.
Sui fan: “I miei supporters sono fantastici! Sono felice di essere un esempio positivo per loro. Il mio intento è proprio quello di dire a tutti di credere nei propri sogni. Io stesso mi definisco un sognatore. Ogni notte mi ripeto i miei obiettivi per il futuro e cerco di realizzarli, ricordandomi sempre da dove vengo. Io all’inizio studiavo un paio d’ore al giorno con una pianola, guardando i tutorial su YouTube”, conclude Deddy.
Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Amici 20, Tancredi spaventa i fan: La vita è una m**da”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Koulibaly via da Napoli? Spalletti senza mezzi termini: “Mi incateno!”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bomba Torre Annunziata: esplosione nel cuore della notte, terrore in città
Lascia un commento