23 Aprile 2021

Decesso in ospedale, malato Covid19 muore per una caduta

Decesso in ospedale

Decesso in ospedale, un malato Covid19 muore dopo una caduta all’ospedale San Giovanni Bosco, aperta l’indagine dei carabinieri

Un nuovo decesso all’Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, un uomo anziano (ricoverato per Covid19) è morto dopo una caduta.

A darne notizia è il quotidiano il Mattino.

In precedenza, l’uomo, originario di Marano di Napoli, era stato ricoverato al Loreto Mare a causa della malattia. Successivamente, il personale sanitario ha optato di trasferire il paziente all’ospedale San Giovanni Bosco lo scorso martedì mattina.

La morte di Pasquale Nogarotto è avvenuta ieri nel pomeriggio.

Dopo l’avvenimento; la famiglia ha sporto denuncia ai carabinieri della stazione di San Pietro a Patierno perchè il personale sanitario non ha fornito ulteriori indicazioni sul decesso.

Infatti, i familiari vogliono capire se il decesso sia causato da una crisi respiratoria dovuta al Covid19 oppure ad una caduta che ha coinvolto il paziente al San Giovanni. In precedenza, i parenti hanno ribadito di una richiesta dell’ospedale sull’acquisto di un tutore del braccio per il 74enne.

Gli avvocati Giovanna Cacciapuoti e Aldo Appella hanno già preparato la documentazione. Costoro hanno richiesto di fare un’autopsia sul cadavere per identificare le cause del decesso.

Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro gruppo Telegram.

Ti potrebbe interessare: Aggressione al personale sanitario, ambulanza colpita da mattoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.