19 Settembre 2019

Dea Sposa Party, tutto pronto per il primo party italiano dedicato ai futuri sposi

dea sposa

CAMPOSANO (NA) – L’attesa è terminata e finalmente l’evento più atteso da tutti i futuri sposi – e da tutti gli amanti del mondo wedding – sta per diventare realtà. Domenica 22 settembre alle ore 18:00, nella splendida location del Dubai Village, sito in via Dubai n°1, avrà luogo Dea Sposa Party, il primo ed esclusivo party italiano completamente dedicato ai futuri sposi. L’evento è organizzato da Dea Sposa di Giuliano Angelini, in collaborazione con il giornalista e organizzatore di eventi Francesco Lobefalo e vedrà la partecipazione dell’ormai nota wedding planner Alberta Greco.

 Testimonial del party l’attore, modello ed ex sportivo Francesco Testi, divenuto noto, tra l’altro, per aver partecipato al Grande Fratello 7. Tanti i partner e gli stand (allestiti lungo la splendida piscina del Dubai Village) dedicati al mondo del wedding a cui i promessi sposi potranno rivolgersi per realizzare il matrimonio dei propri sogni.

Inoltre, in occasione dell’evento, Dea Sposa ha lanciato un contest per tutti i partecipanti: “Vinci un fine settimana in Europa per due persone!” e terminerà con un rinfresco all’aperto e l’esibizione degli artisti: Daniela Terlati, che presenterà due suoi inediti, “L’angelo del Sud” e “Mare Nero”, e infine le performance del duo Io & Mia Sorella e di Francesco “Ciccio” D’Agostino.

Non un “wedding night” ma un vero e proprio party

Il Dea Sposa Party è un modo originale per raccogliere nuovi clienti e consolidare il rapporto con i partner. Non si tratta né di una fiera né di una “wedding night”, ma di un vero e proprio party. I futuri sposi potranno quindi rilassarsi e divertirsi, ascoltare musica e incontrare i vari partner commerciali in una location d’eccezione. Non si sentiranno coinvolti solo da un punto di vista commerciale, ma soprattutto da un punto di vista emotivo/sensoriale.” queste le parole del CEO di dea Sposa, Giuliano Angelini, durante la conferenza stampa di martedì 17.

Dea Sposa, società di consulenza nata nel 2017 dalla decennale esperienza dell’ideatore Giuliano Angelini, offre la soluzione giusta a tutte le coppie che decidono di fare il grande passo. “Il nostro obiettivo è aiutare i promessi sposi ad affrontare questo percorso nel modo più sereno possibile. Questo grazie a un team esperti, professionisti del settore wedding e ai nostri partner. Offriamo loro una consulenza gratuita completa e personalizzata, in modo da realizzare il matrimonio che tutti sognano. La nostra formula consolidata ha reso felici già tantissime coppie innamorate e il prossimo passo, sarà infatti lanciare il nostro format in franchising.” conclude.

Il compito di Dea Sposa è rendere il percorso per l’organizzazione del matrimonio semplice e un’esperienza da ricordare con piacere, il tutto grazie a un consulente personale che guiderà la coppia di futuri sposi in ogni aspetto e che porterà alla definizione di nozze da sogno, risparmiando tempo e denaro.

Dunque, tutto pronto per l’evento che sarà ricco di spettacoli e di spettacolarità, tra sfilate, partner, musica e ovviamente il testimonial Francesco Testi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.