10 Aprile 2021

De Rossi ricoverato: prima il mancamento, poi la polmonite

de rossi ricoverato

De Rossi ricoverato allo Spallanzani: il giocatore ha raccontato la sua esperienza. Potrebbe uscire la prossima settimana

DE ROSSI RICOVERATO – Risulta ancora ricoverato presso lo Spallanzani di Roma, l’ex calciatore della Roma Daniele De Rossi. Il covid ha colpito anche lui durante la sosta per le nazionali (De Rossi fa parte dello staff tecnico di mister Mancini).

E’ sotto osservazione e oggi Francesco Vaia, direttore tecnico del nosocomio romano, ha parlato in questi termini a Radio Kiss Kiss Napoli: “”L’ex calciatore della Roma è stato ricoverato a causa di una polmonite. Le sue condizioni sono attualmente buone e posso dire che siamo ottimisti”

“De Rossi ha una polmonite, i motivi per il ricovero c’erano tutti. Ha tanta forza, tanta determinazione. Se continua cosi’, la settimana prossima lascia l’ospedale. Questo mi consente di dire che per i giovani, diventa più semplice. La malattia si puo’ sconfiggere, soprattutto se la becchiamo nei primi giorni. Oggi, il messaggio è: dateci più munizioni, più vaccini, più anticorpi monoclonali per combattere questa battaglia. Ci sono difficoltà di approvvigiona”.

 il Governo si sta muovendo, ma dobbiamo fare in fretta”.

Ecco le parole dell’ex capitano giallorosso: “Sono venuto perché avevo troppi sintomi che non andavano via, ho la polmonite interstiziale bilaterale, non a un livello gravissimo però ce l’ho. Mi hanno detto soprattutto che se non fossi venuto… Non è uno stadio al limite, ma non è neanche un covid da curare a casa”.

Poi De Rossi spiega di quando si è “alzato dalla sedia ma senza farlo in maniera troppo veloce, normale come sempre e ho avuto un mezzo mancamento. Sentivo tutto ovattato, ho barcollato e mi sono messo paura, ho chiesto di fare un controllo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: De Rossi ricoverato in ospedale per il covid, il Napoli:”Forza Daniele”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.