9 Aprile 2021

De Rossi ricoverato in ospedale per il covid, il Napoli:”Forza Daniele”

De Rossi ricoverato in ospedale a causa del covid: l’ex giocatore non preoccupa ma è sotto osservazione

DE ROSSI RICOVERATO IN OSPEDALE – Il covid ha colpito anche l’ex centrocampista della Roma che ora fa parte dello staff tecnico della Nazionale italiana.

‘Capitan futuro’, com’era soprannominato gli ultimi anni della sua avventura in giallorosso, fa parte di quel gruppo, ormai già molto ampio, di persone che sono rimaste contagiate durante gli ultimi impegni con la nazionale di Mancini.

Oltre ai tanti giocatori ammalati, in totale sono 8, vedasi quelli del Sassuolo che li ha lasciati fuori dal campo, anche alcuni membri dello staff sono rimasti ‘scottati’. Addirittura Danielino è stato ricoverato allo Spallanzani di Roma in maniera precauzionale.

Le condizioni di salute del campione del mondo comunque, al momento, non sembrano destare preoccupazioni. Tuttavia non è stata ancora fissata una data per le dimissioni e De Rossi verrà valutato ora per ora.

Il Napoli dimostra tanto affetto nei confronti del fuoriclasse romano: gli augura un in bocca al lupo con un ‘Forza Daniele’ scritto sui canali Twitter della società. Alla frase è associata anche una foto che ritrae De Rossi con l’ex Capitano azzurro Marek Hamsik, durante un sentitissimo Roma – Napoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli Femminile, ultim’ora: grave infortunio per Vivien Beil

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.