Daniele De Rossi guarito dal covid dopo un’Odissea durata trentasette giorni. Lo scatto che fa commuovere il web…
Daniele De Rossi, dopo 37 giorni di isolamento, esce finalmente dall’incubo covid. La notizia è stata lanciata dalla moglie dell’ex capitano della Roma, Sarah, che ha postato sul suo profilo Instagram una foto che le ritrae in compagnia di Daniele e recante la seguente didascalia: “37 giorni dopo”.
Ricordiamo che De Rossi, attualmente neo collaboratore della nazionale italiana e del Ct Roberto Mancini, era rimasto contagiato nel focolaio che si era generato in Nazionale durante le partite di qualificazioni ai Mondiali in Qatar.
Dopo il suo rientro nella capitale, Daniele era stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Spallanzani di Roma dal momento che tra i sintomi più gravi apparsi dopo il contagio, si segnalava anche una polmonite interstiziale bilaterale. Dopo meno di una settimana di ricovero in terapia intensiva è stato dimesso, ma è rimasto in isolamento in un altro appartamento fino a poco fa, quando il tampone ha dato esito negativo.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Lascia un commento