De Magistris: “Ecco la Giunta”

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris conferma tutti gli assessori che facevano parte della Giunta sin dall’inizio della campagna elettorale

“Dando assoluta continuità amministrativa, ho confermato gli assessori che facevano parte della giunta sino a prima dell’inizio della campagna elettorale, l’intera squadra compresi gli assessori Alessandra Clemente e Ciro Borriello che si erano dimessi”. Ad annunciarlo è il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo San Giacomo, nel corso della quale ha annunciato di aver confermato tutti gli 11 componenti dell’esecutivo cittadino uscenti.

“Ho fatto questo atto immediatamente – prosegue l’ex pm – senza avere nemmeno un giorno di interruzione, perché dobbiamo garantire piena continuità amministrativa alla città. I problemi, le opportunità, gli impegni, le occasioni, le sofferenze, le difficoltà sono tantissime. Non potevamo permetterci nemmeno una settimana di tempo in cui non si lavorasse a pieno regime”. “La priorità ora – aggiunge – è l’insediamento del consiglio comunale, l’approvazione del bilancio e la continuazione delle consultazioni che ho messo in campo per valutare se questa sarà la giunta che proseguirà o se ci sarà qualche cambiamento che metteremo in campo nei prossimi giorni”. “A questa giunta – conclude – do la massima fiducia, perché ha lavorato bene, ma è giusto che quando c’è un’elezione ci sia tutto il tempo necessario, nei limiti, per ascoltare tutte le persone che sono state determinanti per la campagna elettorale”.