De Magistris: “Ecco la Giunta”
Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris conferma tutti gli assessori che facevano parte della Giunta sin dall’inizio della campagna elettorale
[ads1]
“Dando assoluta continuità amministrativa, ho confermato gli assessori che facevano parte della giunta sino a prima dell’inizio della campagna elettorale, l’intera squadra compresi gli assessori Alessandra Clemente e Ciro Borriello che si erano dimessi”. Ad annunciarlo è il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo San Giacomo, nel corso della quale ha annunciato di aver confermato tutti gli 11 componenti dell’esecutivo cittadino uscenti.
“Ho fatto questo atto immediatamente – prosegue l’ex pm – senza avere nemmeno un giorno di interruzione, perché dobbiamo garantire piena continuità amministrativa alla città. I problemi, le opportunità, gli impegni, le occasioni, le sofferenze, le difficoltà sono tantissime. Non potevamo permetterci nemmeno una settimana di tempo in cui non si lavorasse a pieno regime”. “La priorità ora – aggiunge – è l’insediamento del consiglio comunale, l’approvazione del bilancio e la continuazione delle consultazioni che ho messo in campo per valutare se questa sarà la giunta che proseguirà o se ci sarà qualche cambiamento che metteremo in campo nei prossimi giorni”. “A questa giunta – conclude – do la massima fiducia, perché ha lavorato bene, ma è giusto che quando c’è un’elezione ci sia tutto il tempo necessario, nei limiti, per ascoltare tutte le persone che sono state determinanti per la campagna elettorale”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO