De Magistris: “Da giugno riapriamo musei, parchi e spiagge!”
De Magistris, Sindaco di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della situazione Covid-19 e delle riaperture di musei, parchi e spiagge
La situazione relativa al Coronavirus continua a preoccupare l’Italia. Tuttavia, in Campania i dati sembrano incoraggianti. Proprio per questo, Luigi De Magistris, Sindaco di Napoli, ha dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli l’intenzione di sbloccare vari settori in questa Fase 2, a partire dal mese di Giugno.
Ecco riportate le parole del Primo Cittadino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Dal primo giugno ci si potrà sposare dove lo si desidera. Vogliamo sbloccare il mondo del wedding, al fine di far lavorare anche fotografi e altre categorie”, dichiara il Sindaco di Napoli.
Luigi De Magistris si è poi soffermato sulle riaperture di musei, parchi e spiagge. Ecco riportate le sue importanti dichiarazioni: “Dal 2 giugno riapriremo anche tutti i musei, con tante iniziative. In città si potrà andare in spiaggia, così come nei parchi con monopattini e biciclette se si vuole, a patto di tenere tutto pulito. Restringendo gli orari e chiudendo i vari luoghi, si aumenterebbero solo gli assembramenti”.
Insomma, secondo il Sindaco di Napoli la riapertura di più attività potrebbe scongiurare gli assembramenti e prevenire una seconda ondata del virus. Sarà davvero la mossa giusta? O si rivelerà invece un provvedimento troppo avventato? Sarà da vedere poi se il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, darà il suo ok a queste importanti decisioni.
RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS DI CRONACA, POLITICA, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SUI DATI RELATIVI AL CORONAVIRUS. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, la protesta dei giovani medici contro l’imbuto formativo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma in Campania: Gianni è deceduto dopo l’incidente in scooter
Lascia un commento