De Magistris conferma la zona rossa in Campania
De Magistris conferma il passaggio della Campania da zona gialla a zona rossa. L’annuncio pubblicato diversi minuti fa…
LE DICHIARAZIONI DI DE MAGISTRIS – Risale a qualche minuto fa il video pubblicato dal Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, in merito al passaggio della Campania da zona gialla a zona rossa (niente passaggio intermedio per la zona arancione). Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:
Avevo appena firmato l’ordinanza della quale si è tanto parlato in questi giorni e sulla quale abbiamo lavorato tanto con i miei assessori e i miei uffici dopo aver sentito i sindaci delle altre città metropolitane. Prima di pubblicarla ho voluto chiamare personalmente il ministro Sperenza, che mi ha pocanzi notiziato che la Campania è zona rossa. Questa ordinanza non ha più efficacia, ma sono contento del lavoro fatto. Qui si evidenziava in maniera efficace che nella zona gialla le persone possono circolare e i negozi sono aperti, e soprattutto che chiudere una strada piuttosto che in altra non avrebbe avuto alcuna efficienza, anzi si andavano ad aumentare le possibilità di creare assembramenti.
Poi l’appello all’Italia – Quello che ora mi sento di chiedere al governo sono ristori economici immediati, perché una zona non può pagare lo scotto di decisioni che, se prese in passato, avrebbero potuto evitare questa situazione.”
https://www.facebook.com/demagistrisluigi/videos/2451952665107374C
Campania zona rossa: cosa si può fare e cosa no
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caso Cantalupo: “non ci hanno detto che l’hanno trovato in bagno”
Lascia un commento