21 Ottobre 2015

De Magistris: “Commenterò quando avrò notizie”

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, parlerà della Legge Severino e dell’inchiesta Why Not solo quando giungeranno notizie da Roma

[ads1]

Why Not è un’inchiesta il cui nome deriva da una società di outsourcing di Lamezia Terme che forniva alla regione lavoratori specializzati nel settore informatico. Alla base dell’indagine vi fu l’ipotetica esistenza di un gruppo di potere trasversale tenuto insieme da una loggia massonica coperta, giornalisticamente nota come “La Loggia di San Marino”.

De Magistris: "Commenterò quando avrò notizie"

De Magistris: “Commenterò quando avrò notizie”

Il 21 gennaio 2012 il GUP di Roma, Barbara Callari, ha rinviato a giudizio anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, con l’accusa di aver acquisito nel 2009 e in modo illegittimo, i tabulati telefonici di alcuni parlamentari.

De Magistris, nella giornata di oggi, il sindaco di Napoli non ha voluto commentare né la legge Severino né l’inchiesta Why Not in quanto è in atto l’udienza a Roma: “Farò un commento approfondito dopo la giornata odierna, appena avrò notizie da Roma”, queste le uniche parole rilasciate da de Magistris.

[ads2]