De Magistris: “In arrivo 25 milioni per il San Paolo”
Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha annunciato che prossimamente partiranno i lavori di ristrutturazione allo stadio San Paolo. In arrivo 25 milioni dal Coni
[ads1]
Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha annunciato la ristrutturazione dello stadio San Paolo: “è in arrivo il finanziamento di 25M dal CONI: interventi a bagni, spogliatoi e seggiolini”.
Pronto il restyling per lo stadio San Paolo. Lo ha annunciato Luigi de Magistris, sindaco di Napoli. Il primo cittadino partenopeo, a “Radio Kiss Kiss“, ha ufficializzato la tanto attesa svolta: “Il nostro obiettivo è realizzare i lavori più urgenti durante l’estete. In questi giorni siamo realizzando il piano per gli interventi a bagni, spogliatoi e seggiolini”.
“Nell’attesa che gli altri prendessero decisioni definitive abbiamo ottenuto il finanziamento di 25 milioni dal credito sportivo. Poi con la società lavoreremo per il progetto di intera riqualificazione dello stadio. Il colore dei sediolini? E’ una bella idea far decidere ai tifosi. E’ lo stadio della città, sarebbe carino lanciare una sorta di referendum popolare”, afferma il sindaco.
Come riporta l’ANSA, inoltre, De Magistris ha aggiunto: “E’ un risultato importante, per nulla scontato, che consente di realizzare gli interventi urgenti e alla società di definire il progetto con cui, secondo quanto ci dicono, si avvierà la riqualificazione dell’impianto non solo per le partite, ma come luogo di ritrovo e attività per tutta la settimana. Ci abbiamo messo impegno, determinazione, risorse economiche e la migliore collaborazione con la società. Non potevamo ripresentare a settembre lo stadio in queste condizioni”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Caso Graziano. Il pressing di Di Muro all’ex presidente campano del Pd
ARTICOLO SUCCESSIVO