De Luca:”Spero Moratti chiarisca, affermazione vicina alla barbarie”
De Luca ammonisce la Moratti e spera in un suo dietrofront riguardo le ultime affermazioni sulla ripartizione dei vaccini
DE LUCA – Solo poche ore fa Letizia Moratti si era pronunciata in maniera quantomeno discutibile riguardo la questione ripartizioni dei vaccini. Secondo quanto da lei affermato le dosi dei vaccini anti covid sarebbero dovute essere ripartite in base ai Pil delle specifiche regioni.
Non si è fatta attendere la replica dei vari esponenti politici: non ultima la risposta anche del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il quale reputa ‘persona intelligente e civile’ la Moratti e spera che possa rivedere la sua posizione.
Questo, nel dettaglio, quanto dichiarato dal Governatore campano:
“La Moratti su vaccini è a un passo dalla barbarie. Leggo con sconcerto le affermazioni della signora Moratti a sostegno di una distribuzione di vaccini legata al Pil delle diverse regioni. Si fa fatica a credere che si possa subordinare l’uguale diritto alla vita di tutti, a dati economici.
Si direbbe che siamo a un passo dalla barbarie.
La signora Moratti è persona intelligente e civile. Mi auguro che voglia chiarire che si è trattato di un’affermazione non meditata, che non risponde alle sue convinzioni”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Vaccini, la Moratti chiede una distribuzione sulla base del Pil regione
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento