De Luca saluta il Napoli:”Il San Paolo è bellissimo”
Il presidente De Luca al San Paolo e accolto dalla società del Napoli. Ha assistito anche alla rifinitura degli azzurri prima della partita con l’Inter
DE LUCA – NAPOLI Oggi riprende il calcio giocato con la prima semifinale di coppa Italia tra Juventus e Milan. Domani invece andrà di scena, al San Paolo, la seconda partita tra Napoli e Inter.
Anche il presidente della Regione Vincenzo De Luca ci ha tenuto a salutare gli azzurri: è stato accolto nell’impianto di Fuorigrotta da tutta la squadra, accompagnata, per l’occasione, dal Presidente De Laurentiis e Rino Gattuso.
Dopo i saluti di rito, poi, si è tenuto l’allenamento della squadra in vista dell’impegno di domani sera contro i nerazzurri.
Queste la parole espresse dal governatore sulla propria pagina facebook:
“Sono andato a salutare e a fare un in bocca al lupo alla squadra del Napoli, al presidente De Laurentiis e a mister Gattuso oggi al San Paolo per l’ultimo allenamento di rifinitura in vista della ripresa della stagione calcistica domani in Coppa Italia contro l’Inter.
Il colpo d’occhio dello Stadio San Paolo che la Regione Campania ha rimesso a nuovo per le Universiadi è sempre bellissimo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: SERIE A, ABOLITA LA QUARANTENA DI SQUADRA IN CASO DI NUOVO POSITIVO AL COVID
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, abolita la quarantena di squadra in caso di nuovo positivo al Covid
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid-19, il Premio Nobel Beutler: “Non ci sarà seconda ondata del virus”
Lascia un commento