Home Attualità De Luca:"Occorre rigore, la zona gialla provoca effetti drammatici"

De Luca:”Occorre rigore, la zona gialla provoca effetti drammatici”

Covid-19

Italia
535,524
Totale casi Attivi
Updated on 20 January 2021 14:21

Vincenzo De Luca chiede rigore ai cittadini Campania: la zona gialla è indice di buoni risultati ma può portare al disastro

DE LUCA – Pochi minuti fa il ‘governatore’ della Regione Campania – a mezzo facebook – ha voluto spiegare alla popolazione quanto possa essere rischiosa la collocazione in una zona gialla, considerata – da molti – come una zona libera tutti.

De Luca richiama al rigore perchè negli ultimi giorni i casi di positività sono aumentati e anche i ricoveri in maniera conseguenziale.
Questo è quanto dichiarato dal Presidente della Regione Vincenzo De Luca pochi minuti fa:
#CORONAVIRUS: faccio appello ai nostri concittadini affinché tutti abbiano comportamenti responsabili. Il fatto di essere collocati in “zona gialla”, se da un lato è la conferma che la linea di rigore produce risultati positivi, dall’altro rischia di provocare effetti drammatici se viene considerata un “liberi tutti”. Già negli ultimi giorni registriamo un incremento di ricoveri nelle nostre strutture sanitarie, primo allarme che va segnalato a tutti e che richiede il ripristino di comportamenti corretti nelle strade, nelle piazze, negli esercizi commerciali. Una settimana di comportamenti irresponsabili può trasformarsi in mesi di chiusure”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Protesta ristoratori campani, bloccata autostrada A1 contro le restrizioni

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE