Home Politica De Luca: "Chi non indossa la mascherina è una bestia!"

De Luca: “Chi non indossa la mascherina è una bestia!”

Covid-19

Italia
514,660
Totale casi Attivi
Updated on 15 April 2021 7:10

Vincenzo De Luca ha aggiornato la popolazione sulle ultime disposizione in Campania nella sua consueta diretta settimanale

Il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, dopo aver fatto un quadro generale dell’attuale situazione, ha aperto una parentesi a proposito delle mascherine e del loro uso obbligatorio.

Le mascherine devono essere obbligatorie, su questo tema sarò ossessivo. – sottolinea il presidente della regione- Indossare le mascherine è indispensabile. Chi non indosserà le mascherine sarà sanzionato. Si deve pretendere.”

“La regione Campania ha prodotto 4 milioni di mascherine. Abbiamo fatto un grosso lavoro. Sono in produzione altri 2,5 milioni di mascherine per i bambini. Ne abbiamo acquistate per fasce d’età, colorate. Chi non indossa una mascherina è una bestia.- ribadisce Vincenzo De Luca – E lo è per due motivi: non rispetta gli anziani, le famiglie, i bambini e non rispetta nemmeno il lavoro immane fatto dalla regione.

Sono in distribuzione anche le mascherine. Siamo partiti dal comune di Ariano Irpino. Per la consegna abbiamo preso l’anagrafe vaccinale presso le nostre asl. Utilizzeremo i registri per inviare un kit di due mascherine  pensate proprio per i più piccoli. Abbiamo cercato di fare di tutto per agevolare le famiglie.”

” E sui mezzi di trasporto pubblico mettetevene tre di mascherine. – continua De Luca – Non scherziamo. Sui mezzi pubblici sarà già difficile mantenere il distanziamento sociale di almeno un metro”

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE