Home Politica De Luca contro il comune di Napoli: vergognosa pubblicità sui bus

De Luca contro il comune di Napoli: vergognosa pubblicità sui bus

Covid-19

Italia
535,524
Totale casi Attivi
Updated on 20 January 2021 13:21

De Luca contro il Comune di Napoli: vergognoso che sui nostri bus ci sia pubblicità dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

Sui bus napoletani spunta la pubblicità dell’Istituto Nazionale dei tumori di Milano e Vincenzo De Luca non ci sta. Durante la conferenza stampa di questo pomeriggio, il governatore della Regione Campania ha espresso pubblicamente il proprio dissenso su una scelta che inevitabilmente finisce per sminuire il lavoro del Pascale e delle eccellenze napoletane nella continua lotta ai tumori. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Devo registrare un episodio vergognoso che si è verificato in queste ore. Abbiamo registrato una campagna pubblicitaria fatta sui pullman che circolano a Napoli, dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Invitano i nostri concittadini ad andare a Milano a fare le diagnosi: siamo di fronte all’ennesimo atto di speculazione sulla pelle dei malati. E’ il caso di ricordare che abbiamo a Napoli il principale Istituto di cura dei tumori in Italia, il Pascale, che è un’eccellenza nazionale, europea e mondiale. Non abbiamo bisogno di andare in nessuna parte d’Italia!”

Per essere sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)

Leggi qui il bollettino del giorno della regione Campania : CONTAGI 11 DICEMBRE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE