De Luca contro Halloween: “Stupida americanata” e il video finisce sulla stampa inglese
De Luca contro Halloween: “Stupida americanata” e il video del suo “Allauin” finisce sulla stampa inglese ed americana
De Luca contro Halloween: il video della sua conferenza finisce sulla stampa inglese e americana.
Nel corso della consueta conferenza sulla sua pagina Facebook del Venerdì il Presidente della Regione Campania, De Luca, si è scagliato contro la festa di Halloween.
Anticipando la possibile chiusura di tutte le attività alle ore 22.00 nel weekend di Halloween, De Luca si è lasciato andare ad alcune considerazioni sulla festa che cade alla fine del mese di Ottobre.
“Halloween è questa immensa idiozia, questa stupida americanata che abbiamo importato anche nel nostro Paese, è un monumento all’imbecillità”.
Questa affermazione è stata ripresa, in particolare, dal Washington Post e dal quotidiano inglese The Indipendent che ha dedicato un articolo al Presidente della Regione Campania.
Il giornale ha, infatti, spiegato che “Il governatore di centrosinistra della Campania, che include Napoli, ha detto che la chiusura inizierà alle 22 mentre si registra un forte aumento di casi di Covid-19 questo mese”.
Sono state, poi, ricordate alcune delle dichiarazioni di De Luca nel corso dei mesi di quarantena tra le quali la celebre affermazione sui “Carabinieri con i lanciafiamme alle feste di laurea” che già aveva fatto ampiamente discutere oltre i confini nazionali.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bimba di 2 anni scappa di casa: la mamma era in coma etilico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento